Non siamo una "divisione", siamo una moltiplicazione.

Con il marchio OSC, progettiamo, gestiamo e realizziamo strategie di comunicazione per generare awareness, rafforzare la reputazione e il posizionamento di marca per le aziende farmaceutiche e alimentari.

I nostri punti di forza

Ci avvaliamo di un comitato scientifico qualificato.

La nostra filosofia è multichannel e trans-mediale. Innovazione in ogni canale e ricerca di nuove opportunità sui social media.

Abbiamo la più estesa rete privata di dietisti ricercatori che, con uno speciale software proprietario, eseguono indagini osservazionali effettuate sulle principali città delle aree Nielsen.

Gestiamo un Database aggiornato con più di 60.000 utenti salute, 14.000 tra MMG, PdL e medici specialisti, tra i quali un cluster campione di 500 ginecologi.

I servizi

Campagne adv, web, social media marketing, digital adv. Usiamo tutte le tecniche della web relational communication per raggiungere gli obiettivi marketing dell'azienda.

Ricerche osservazionali sugli stili di vita e le abitudini alimentari, per scoprire i bisogni di nutrienti della popolazione e le abitudini che influiscono sulla salute. Realizzamo l'indagine continuativa dell'Osservatorio Grana Padano e diffondiamo i dati a oltre 600 tra giornalisti e redazioni multimediali italiane.

Siamo gli editori del portale web Educazione Nutrizionale Grana Padano, leader nel settore Food-Health con i suoi 5 milioni di utenti unici/anno. Migliaia di pagine aggiornate quotidianamente per rispondere alle search sulla salute dei navigatori.