Quando il fashion diventa toscano

Il Centro Commerciale più grande della Toscana e il più frequentato d'Italia (20 milioni di presenze/anno); un'esperienza di shopping di alto livello, ma anche di contagioso divertimento. È questa l'anima de I Gigli, a cui Jack dà un volto e una voce.

Una Testimonial al Centro

A dispetto degli inglesismi del settore, I Gigli possono e scelgono di comunicare il fashion attraverso una campagna pride sulla toscanità. Il contrasto tra il vernacolo e le immagini 'moda' è un gioco ironico che strappa un sorriso e si fa ricordare. Tutto questo attraverso un'unica testimonial, che diventa 'I Gigli' e rappresenta tutti i target. Il nome è proverbiale: ecco a voi La Gigliola.

Social prima di tutto

La Gigliola non può che essere social, prima di tutto per presentarsi al pubblico de I Gigli. Un momento di teasing che la vede protagonista in piccole clip video, condivise sulle pagine ufficiali del CC per lanciare il personaggio prima ancora della campagna. Condivisioni ed engagement assicurati.