Prostamol, multichannel is better
Ogni occasione è buona per parlare con il target! Jack per Menarini porta la campagna Prostamol sui canali digitali e tradizionali, con una serie di strumenti e contenuti costruiti ad hoc per il brand.
Ogni occasione è buona per parlare con il target! Jack per Menarini porta la campagna Prostamol sui canali digitali e tradizionali, con una serie di strumenti e contenuti costruiti ad hoc per il brand.
Tutte le scuse da non inventare quando si è colti sul fatto! La creatività Jack in una serie di pillole radio, per dare più voce al messaggio Prostamol.
Con Jack, il concept creativo Prostamol si fa largo tra le regole del digital: tra social e banner, desktop e mobile, passando da cornice a cornice per raggiungere tutti gli schermi.
Stampatevelo in testa: sopra la carta, la campagna canta (ancora!). E così, Jack porta la campagna stampa Prostamol sulle pagine di giornali e riviste.
Un omaggio ai papà e ai figli che si prendono cura di loro: è la campagna digital ideata da Jack e firmata Prostamol. Una "care campaign" emozionale lanciata su tutti i canali digitali in occasione della festa del papà.