Prostamol, multichannel is better

Ogni occasione è buona per parlare con il target! Jack per Menarini porta la campagna Prostamol sui canali digitali e tradizionali, con una serie di strumenti e contenuti costruiti ad hoc per il brand.

Niente scuse, si va in radio!

Tutte le scuse da non inventare quando si è colti sul fatto! La creatività Jack in una serie di pillole radio, per dare più voce al messaggio Prostamol.

Ogni schermo ha le sue regole

Con Jack, il concept creativo Prostamol si fa largo tra le regole del digital: tra social e banner, desktop e mobile, passando da cornice a cornice per raggiungere tutti gli schermi.

Carta canta!

Stampatevelo in testa: sopra la carta, la campagna canta (ancora!). E così, Jack porta la campagna stampa Prostamol sulle pagine di giornali e riviste.

Dedicato ai papà: una campagna digital

Un omaggio ai papà e ai figli che si prendono cura di loro: è la campagna digital ideata da Jack e firmata Prostamol. Una "care campaign" emozionale lanciata su tutti i canali digitali in occasione della festa del papà.